Il 28 marzo è alle porte e le porte del Nautilus si aprono alle 20 precise per tutti quelli che hanno voglia di una serata all’insegna dell’SM.
Il gioco SM in camera da letto, in salotto, in un dungeon è stupendo. Ma altro, con differenti sapori non sovrapponibili, è quello in una festa dove si è soli con le proprie emozioni, ma non si è soli.
Altri a esserci o non esserci a seconda di oscure alchimie, ma sempre dentro quella tranquillità che caratterizza una festa di cui – una più o una meno – si può dire essere la 240esima edizione.
240 volte di ULTIMO LUNEDI’ è una cifra da capogiro specie in un campo – le feste – dove l’effimero è la regola assoluta.
Tra le 20 e le 22 il solito buffet-cena offerto dal Nautilus che consente di non perdere tempo con cene a casa. E poi verso le 22 la musica cambia e non alludo solo alla colonna sonora.
Non è necessaria prenotazione, ma gradito cenno di conferma a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ULTIMO LUNEDI, 28 marzo 2022, Nautilus, via Mondovì 7, Milano, dalle 20 in avanti