Ancora una volta i partecipanti all'Ultimo Lunedì del Mese riescono a stupirmi. Mentre vado ad aprire le porte dell'aperitivo (ore 20) sono pronto a scommettere su una serata"morta prima d'iniziare". Pasquetta appena trascorsa, chi volete che affronti la via per il Nautilus con il pancino pieno di colomba e pranzo pantagruelico?

Invece ...

Invece già alle 21 c'è azione in pista e i divanetti più comodi sono presi.

Ma andiamo con ordine.
In primo luogo una bella sospensione di Pier Della Battaglia che lega, benda e appende Aurora Sabbia. Lei (s)vestita da giapponesina con kimono di seta subito aperto sui seni, in perfetto stile giappo.

Emozione vederli giocare ma ancor più emozione la loro intesa e l'aria di shogun che si respira nello spazio intorno a loro.

Però non di sole corde ci si nutre all'ULM e una "indifesa" Vane Bathory soffre la sua giusta punizione legata al cavalletto inquisitoriale di Nathan.
Altrove e in un altro secolo due Mistress riluccicanti di nero latex addestrano cagnolini umani alle basilari regole dell'obbedienza per niente disturbate dal ritmo schioccare di frusta e da qualche urletto acuto che si leva dalla malcapitata vittima di un sadicissimo figuro.
Cosi scorre la serata e se in un angolo appartato l'amica londinese sculaccia un felicissimo sedere maschile di Piacenza al centro della pista un muscoloso rigger di Milano non si fa scrupolo di legare e appendere una flessuosa biondina slovena.


Decollo avvenuto e le preoccupazioni d'inizio serata si stemperano in quelle personali: mi toccherà fare accoglienza fino alla fine della mia partecipazione o avrò un paio di minuti anche per le due amiche che sono venute apposta solo per farsi legare da me?
Naaa non ci sperate, questo resterà un segreto, se volete saperne di più venite al prossimo ULM ;-).


Per ora è tutto (tutto quello che si può raccontare, almeno, senza ledere la privacy dei partecipanti) ma la prossima volta vedete di esserci: mica posso farvi da cronista per ogni ULM, aspetto che siate voi a raccontare la vostra storia, le vostre avventure nel sottomarino di Milano.

Alla prossima!!


Blue Deep