In questa sezione troverete i "resoconti" delle feste che, ogni tanto verranno postati dagli organizzatori o dai partecipanti. Se volete inviare qualche vostro contributo fatelo indirizzandolo alla casella di posta del Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., saremo felici di pubblicarli con vostro nikname in evidenza :-)!!

Dal blog di somsirei

[29/11/2016]

Poiché mi è stato "imposto" (lo avrei fatto ugualmente, Blue Deep, ma la frecciatina ad un ordine tanto perentorio non potevo risparmiarmela! ;-)), racconto qui la mia prima esperienza al Nautilus, che, in modo del tutto casuale, è coincisa col compleanno dell'Ultimo Lunedì del Mese.

Sono indecisa se eleggere a "culmine" della serata la mia casuale, quanto breve e ben poco credibile, performance da Mistress (:-D), o il mio tuffarmi in uno dei vari piatti di variopinte caramelle gommose presenti (ebbene sì: al "temibile" Nautilus ci sono le caramelle gommose! Favoloso!! :-))...
 
Scherzi a parte, cosa posso dire?! Che davvero quel rispetto e quella familiarità che ho sempre sentito decantare da tutti sono effettivamente, ed incredibilmente, reali?!

Sottotitolo: maggiorenni non si nasce, ma si diventa.

Potrei terminare qui questo articolo perché nel sottotitolo è già detto tutto.
Vi è dentro la fatica del crescere di una festa così come per un individuo.
Vi è dentro il piacere di avere raggiunto un traguardo importante.

Molto potrei dire su queste fatiche e su questo piacere, ma oggi voglio semplicemente raccontare un po di aneddoti, così come mi vengono in mente.

Lady Wanda

Dal Blog di Lady Wanda

Lunedì 29/8/2016, dopo averne sentito tanto parlare, decido finalmente di recarmi al Nautilus con due miei slave.

Appena entrata siamo stati accolti da Fulvio che in maniera molto cordiale ed amichevole ci ha spiegato come si svolgeva la serata e fatto vedere il locale che è risultato subito molto caldo ed intimo.

Amaya

Dal Blog di Amaya

Sono qui ferma in auto, in attesa..Metà della giornata l'ho passata a dirmi: "Ne sei sicura? E se...???"

Sono qui, come sempre in anticipo..
È una mia caratteristica..
Qualche auto dietro la mia parcheggia qualcuno..
Si apre la portiera e nello specchietto vedo scendere un uomo, vestito di pelle nera..
So chi è, ma lui non sa chi sono io..
Porta alcune cose, poi torna a prenderne altre..
Il posto davanti alla mia auto si è liberato, sposta la sua..
Mi dico che potrei scendere, salutarlo lì, in territorio neutro, mentre fuma, ma in quel momento gli squilla il telefono..
Non importa, lo vedrò tra poco..
Vedo arrivare alcune coppie, è ora..
Suono al citofono, apro il portone e salgo per le scale..
Un altro campanello..
Resto ferma un attimo, prendo un respiro e schiaccio il pulsante..
La porta viene aperta: entro..
Un signore dallo sguardo fiero e dal volto sorridente attende di poter entrare.. Aspetto anch'io..
Eccolo lì, arriva a fare accoglienza come preannunciato..

Locale che accoglie praticamente tutti coloro che vivono ed animano il mondo fetish/bdsm di Milano e dintorni, che frequentino altri locali, munch o eventi al parco piuttosto che feste in villa. Tutti prima o poi approdano li.
Amici che si conoscono, si rispettano, giocano. Naturalmente, seguendo e assecondando le proprie inclinazioni.
Pronti ad aprire le porte a chi vuole confrontarsi con questo particolare mondo, ma severi se l'approccio non è consono.


Lady Elli

Al momento di partire da casa ero abbastanza emozionato ed impaurito, non avendo mai partecipato ad una festa del genere.
Una volta arrivato,salite le scale, mi sono ritrovato immerso in un atmosfera bellissima.
Conoscevo già la Signora Tiziana e il Signor Fulvio che mi ha aiutato a fare nuove amicizie in quelle due ore (dalle 20 alle 22) che precedono la Festa vera e propria, poi giunti alla 22 si è cominciato a giocare, a imparare nel vedere gli altri.

Anche oggi abbiamo finito il lavoro.
È l'ultimo lunedì del mese...andiamo o no?
Più di un'ora andare e poi altrettanto per tornare, e poi martedì mattina si deve lavorare...
Dai andiamo che poi ci divertiamo un sacco e ci sono tante belle persone...
Quindi si va, e non è mai una delusione!

Pier DellaBattaglia

Lo scorso Ulm e' stato un po' particolare per me perché per la prima volta ho usato uno dei privé... precisamente quello in cui campeggia quella accattivante croce a cui può risultare assai allettante attaccare un compiacente volontario.
Ebbene devo dire che anche il tipo di atmosfera che si respira in quel contesto, più intima e raccolta rispetto al solito spazio comune... ha il suo perché!

SELENE K. VIOLA

 

Ancora una volta i partecipanti all'Ultimo Lunedì del Mese riescono a stupirmi. Mentre vado ad aprire le porte dell'aperitivo (ore 20) sono pronto a scommettere su una serata"morta prima d'iniziare". Pasquetta appena trascorsa, chi volete che affronti la via per il Nautilus con il pancino pieno di colomba e pranzo pantagruelico?

Ed eccomi !!!... Ragazzi che serata !!! Pissing, squirting, cane, fruste, aghi, corde, spanking, adorazione, il ritorno di Yabael Mornon , non ci siamo fatti mancare nulla. Siete proprio dei golosi !! ... e poi le chiacchiere e le risate, lo stare con gli amici in serenità in un luogo che io definisco casa.