Dal Blog di Lady Wanda
Lunedì 29/8/2016, dopo averne sentito tanto parlare, decido finalmente di recarmi al Nautilus con due miei slave.
Appena entrata siamo stati accolti da Fulvio che in maniera molto cordiale ed amichevole ci ha spiegato come si svolgeva la serata e fatto vedere il locale che è risultato subito molto caldo ed intimo.
All'ingresso un bar, con abbondante buffet, che si affaccia sulla pista attorniata da divani circolari color rosso.
Sono subito stata colpita spettacolari bondage fatti da "maestri" a due giovani e belle schiave.
Subito dopo una miss con il suo slave, sale su un cubo e gli pratica ballbusting seguito da un fisting eseguito su un lettino ginecologico.
Sorseggio il mio drink quando vedo nel divanetto a fianco al mio, una giovane padroncina che salta e cammina sul corpo di tre vermi sdraiati a pancia in su. La guardo divertita e mi invita a schiacciarli a mia volta.
Verso mezzanotte decido di andare nelle stanzette adiacenti e sento il sibilo della frusta che schiocca; incuriosita mi reco verso quel rumore e vedo una giovane schiava che si sta facendo flagellare Incatenata alla croce.
Li adiacenti,due stanzette privé dotate di finestrelle che, a discrezione di chi è all'interno, si possono lasciare aperte o chiuse.
Devo dire che ho conosciuto gente molto educata, simpatica ed alla mano e che non infastidisce affatto (anche grazie alla sempre attenta supervisione di Fulvio).
Insomma, sono stata davvero molto bene e non posso che dare una mia opinione entusiasta del locale.
Ci tornerò...