Dal blog di somsirei
[29/11/2016]
Poiché mi è stato "imposto" (lo avrei fatto ugualmente, Blue Deep, ma la frecciatina ad un ordine tanto perentorio non potevo risparmiarmela! ;-)), racconto qui la mia prima esperienza al Nautilus, che, in modo del tutto casuale, è coincisa col compleanno dell'Ultimo Lunedì del Mese.
Sono indecisa se eleggere a "culmine" della serata la mia casuale, quanto breve e ben poco credibile, performance da Mistress (:-D), o il mio tuffarmi in uno dei vari piatti di variopinte caramelle gommose presenti (ebbene sì: al "temibile" Nautilus ci sono le caramelle gommose! Favoloso!! :-))...
Scherzi a parte, cosa posso dire?! Che davvero quel rispetto e quella familiarità che ho sempre sentito decantare da tutti sono effettivamente, ed incredibilmente, reali?! Che tutti fanno in modo di farti sentire a tuo agio come se foste amici di vecchia data (un grazie particolare a chi mi ha tenuto compagnia un po' per tutto il tempo!)?! Che mi sentivo esattamente "nel mio mondo"?! Che ho passato gran parte della serata ad "accarezzarmi" i segni lasciati dalle corde di Blue Deep sulla pelle?!
Tutto questo...ed anche che ho vissuto sensazioni che non mi aspettavo. Non mi aspettavo che avrei guardato con affettuosa complicità una perfetta sconosciuta mentre veniva legata, sapendo esattamente cosa stesse provando; non mi aspettavo di emozionarmi nel percepire ciò che di profondo, e davvero bello a vedersi, univa tante coppie presenti; ed, infine...non mi aspettavo che mi sarei quasi commossa (non scherzo!!) nel sentire Fulvio parlare del "compleanno dell'Ultimo Lunedi' del Mese", come se in realtà non si trattasse della prima volta che mi trovavo lì, ma...fosse un po' anche "casa mia".
Ed è così...ormai da tanto.